Come valutare la serietà di un’agenzia matrimoniale

Navigando sul web alla ricerca di un modo per trovare la propria anima gemella, sarà capitato di imbattersi nei siti di agenzie matrimoniali.
Dopo varie ricerche e approfondimenti hai deciso di avvalerti della consulenza di una di queste agenzie, ma ti è sembrato da un primo punto di vista che fossero tutte uguali.

A questo punto la domanda sorge spontanea: a quale agenzia matrimoniale affidarsi?

Tutte in un primo momento sembrano “vicine alle tue esigenze”, ma hai avuto modo di leggere sul web che molte persone hanno avuto diverse esperienze negative e non sai a cosa credere.

Lo scopo di questo articolo è proprio quello di guidare l’utente nel valutare le offerte e l’agenzia più in linea con le proprie necessità. Ovviamente questo per evitare di prendere una cantonata dal punto di vista amoroso ed economico, che sarà poi difficile da accettare.

Quali aspetti deve avere un’agenzia matrimoniale seria

Inizialmente non è semplice valutare e scegliere l’agenzia più idonea. ancor di più non è facile trovare un’agenzia realmente seria.

Iniziamo col dire che un’agenzia matrimoniale seria ha come obiettivo quello di mettere al centro del proprio progetto il cliente con i suoi bisogni e di prendersi cura delle sue esigenze.
Infatti le principali finalità sono:

  • Aumentare il numero di persone presenti nel proprio database per ampliare le possibilità di incontri;
  • Garantire la massima riservatezza a ciascuno dei suoi clienti iscritti.

Come detto precedentemente, con questo articolo, vogliamo fornire le basi a ognuno di voi per poter valutare a quale professionista affidarvi.

Uno degli elementi sintomatici della scarsa serietà di un agenzia  è  quella di indicare una serie di  sedi operative inesistenti, una pratica commerciale  piuttosto diffusa e scorretta, perchè tende ad ingannare il potenziale cliente , ingenerando un idea di floridità e solidità.
P
er evitare di incorrere in situazioni poco chiare, vi invito a fare ricerche approfondite.

Prima di tutto ogni agenzia matrimoniale deve avere:

  1. Un consulente personale dedicato in grado di aiutare a rafforzare le relazioni amicali e sentimentali;
  2. La possibilità di organizzare incontri mirati sulla base della compatibilità;

Dopodiché ogni consumatore deve:

  1. Lasciarsi sorprendere con eventi, aperitivi,feste, week end, viaggi riservati e incontri in location particolari, studiate per un primo incontro
  2. Inseguire il proprio sogno d’amore.
coppia-senior-felice-claudia-perla

Come difendersi dalle agenzie improvvisate?

Capita spesso purtroppo, che molte delle agenzie matrimoniali presenti sul mercato non si avvalgano di un vero team di esperti alle spalle, che possano aiutare nella ricerca dell’anima gemella.

Infatti dopo il primo incontro può succedere che l’agenzia sparisca e che tutta la gentilezza iniziale svanisca.

Questo ovviamente non accade con l’agenzia matrimoniale Claudia Perla di Milano, che prende ogni caso posto dal proprio cliente come una missione volta al trovare la persona più affine e in linea con le richieste iniziali del cliente.

Che differenza c’è tra l’agenzia matrimoniale Claudia Perla e tutte le altre?

Rispettare gli obiettivi prefissati col cliente è la filosofia che accompagna l’agenzia matrimoniale Claudia Perla. Tutti i profili selezionati vengono accuratamente valutati dal nostro team senza alcun aiuto di sistema di matching automatico.

Cosa che in realtà accade spesso con altre agenzie e applicazioni tra le più famose in circolazione.

Non ti sentirai mai abbandonato, da noi in Claudia Perla potrai trovare un’agenzia professionale e sempre al tuo servizio

Il nostro metodo di approccio è differente. Non perché vogliamo gestire in modo diverso il cliente, ma perché siamo i primi a tenere al risultato che il nostro cliente può ottenere.

Affidandoti a Claudia Perla – Selfie d’Amore, sarai seguito e accompagnato verso il tuo risultato.

Per approfondire l’argomento, leggi anche l’articolo “Agenzie matrimoniali, sfatiamo i luoghi comuni

 

coppia-senior-felice-occhi-negli-occhi-claudia-perla

TROVA L’ANIMA GEMELLA ORA!