Foto Polaroid con due mani che formano un cuore

FRANCHISING

Unisciti al grande team Claudia Perla

Se da sempre desideri aprire un’attività indipendente con tutta la sicurezza di una realtà consolidata, la nostra agenzia è la soluzione adatta a te.

Decidendo di aprire un’attività assieme a noi avrai l’occasione di sviluppare la tua impresa in autonomia, mantenendo tutti i benefici di un marchio già conosciuto e strutturato.

Cosa significa aprire un’attività in Franchising?

 

Più nello specifico, il franchising è una formula di collaborazione tra un soggetto imprenditoriale che distribuisce determinati servizi e un altro che vuole avviare un’impresa utilizzando un format già stabile e collaudato sul mercato.

Questo tipo di collaborazione porta un grande vantaggio da entrambe le parti, sia all’impresa appena nata che a quella già presente sul territorio.

Per noi è fondamentale riuscire a crescere e raggiungere nuove città, in modo tale che gli utenti che ancora non ci conoscono decidano di affidarsi ai nostri servizi.

In questo modo, tra le altre cose, potremo far aumentare il nostro database, ampliando di conseguenza la possibilità che queste persone trovino il loro partner.

Da parte tua potrai invece contare sulla sicurezza di un brand già affermato che sarà al tuo fianco per supportarti, lasciandoti però la massima autonomia e libertà di azione.

Nel settore delle agenzie matrimoniali non sono richiesti requisiti legali specifici, cosa che renderà ancora più semplice iniziare la tua nuova attività.

I vantaggi sono molti, e andiamo ora a scoprire quali.

Se ti affiderai alla nostra solida competenza, potrai contare su:

  1. Un’ approfondita esperienza ventennale nel settore
  2. Affiancamento e formazione del personale
  3. Riconoscibilità del marchio esistente
  4. Una piattaforma di marketing comune tra i franchisee testata
  5. Un enorme potenziale di mercato

Questi sono solo alcuni dei benefici di collaborare con noi aprendo un’agenzia matrimoniale in franchising. Attraverso un modesto investimento potrai così ottenere un’attività autonoma ed indipendente che ti permetterà di realizzarti a livello professionale.

 

Quali sono i requisiti per far parte del team Claudia Perla?

 

Se la tua vocazione è quella di dedicarti alle persone e creare tra loro la giusta alchimia, unita a una spiccata anima imprenditoriale, questa potrebbe essere la tua occasione.

Se possiedi, per esempio, alcune di queste attitudini:

  • Empatia
  • Distinte capacità relazionali
  • Serietà nel concludere gli obiettivi

Potresti prendere seriamente in considerazioni l’opportunità di lanciarti in questo settore.

La nostra realtà richiede ovviamente la massima professionalità, per mantenere alti gli standard di eccellenza che offriamo ai nostri clienti.

Altra cosa che ci caratterizza è senza dubbio la passione e la dedizione.

La nostra realtà si dedica con ascolto e trasparenza ai propri utenti, facendo in modo di mettere al centro le loro necessità. Se ami le storie d’amore che finiscono bene, con noi troverai un ambiente sicuro in cui lavorare con passione, dove potrai realizzarti sul piano professionale e al contempo dedicarti al prossimo.

Per ogni informazione e aspetto legale su come aprire un’agenzia Claudia Perla in franchising, compila il form presente a fondo pagina.

Saremo lieti di rispondere ad ogni domanda e organizzare un incontro per parlare e concretizzare il tuo progetto attraverso le nostre e le tue competenze.

Vuoi unirti al nostro team?

RICHIEDI INFORMAZIONI

Apri un franchising Claudia Perla!
Avrai un’attività autonoma, con la sicurezza di una ventennale esperienza nel settore.

6 + 13 =

v

Recapito Telefonico