White Pro permette di ottenere con pochissimo sforzo e ad un costo contenuto un bianco naturale in pochi giorni senza dover per forza seguire costose azioni di “sbiancamento” che possono lasciare anche un effetto innaturale sui nostri denti, magari anche danneggiandoli. Problema che non si pone assolutamente se decidiamo di dar fiducia a White Pro.
ACQUISTA ORA DAL SITO WEB UFFICIALEL’azione di White Pro può configurarsi come efficace ma delicata, adatta ad ogni tipo di dentatura, in quanto non va a modificare il colore originale dello smalto dei denti, ma offre al contrario una vera e propria protezione, ed è quindi più che consigliabile anche in caso di denti sensibili, grazie al contenuto totalmente naturale di questo decisamente interessante prodotto.
Sbiancante per denti: come funziona
Se la cura dei denti mediamente è tra le più rilevanti in ambito estetico, l’effetto sbiancante è oramai considerabile “un must” anche se da tempo anche i dentisti più moderni sconsigliano l’utilizzo di agenti chimici che possono restituire un effetto poco naturale, ma anche e soprattutto danneggiare i nostri denti, a causa di una azione abrasiva.
ACQUISTA ORA DAL SITO WEB UFFICIALEGrazie invece al Perossido di carbamide, un agente naturalmente sbiancante che non ha una azione abrasiva, White Pro permette di agire senza problemi in qualsiasi momento della giornata, in particolar modo ovviamente, dopo alcuni minuti del tradizionale lavaggio dei denti con il consueto dentifricio che utilizziamo abitualmente durante la giornata.
Come usare White Pro
L’ampia compatibilità con ogni tipo di denti rende White Pro un prodotto senz’altro da provare: forte di un enorme successo anche in ambito professionale non ha delle vere controindicazioni, anzi può essere fortemente consigliato in un contesto quotidiano, essendo sviluppato in una formulazione senza effetti collaterali è facile da applicare.

- La confezione di White Pro è comprensiva di un applicatore di precisione che permette di utilizzarlo su tutto l’apparato dentale
- Alternativamente può essere applicato con un pennellino a setole morbide
Per degli effetti convincenti conviene utilizzarlo per almeno una settimana piena, risulta essere consigliabile lasciarlo sui denti per almeno 10 minuti e poi risciacquare abitualmente. Come detto, si presta molto bene ad essere utilizzato immediatamente dopo il tradizionale lavaggio dei denti. La formula è inodore e non sviluppa allergie o irritazioni di qualsiasi tipo.
White Pro viene proposto con la confezione maxi al costo dimezzato di 39,90 euro, a fronte di un costo originale di 69,90 euro, condizione che rende ancora più conveniente testare “con mano” questo prodotto. Conviene però affrettarsi in quanto le scorte vanno rapidamente esaurendosi. La spedizione, inclusa la promozione che comprende l’offerta, è gratuita.
ACQUISTA ORA DAL SITO WEB UFFICIALE